10442837_261701057367212_261696520700999_37107_1636_t

News – Rimini 4 luglio, Notte rosa con Estrosa

Una serata all’insegna del “rosa”

 

Estrosa parteciperà come sponsor alla Notte Rosa di Rimini, l’appuntamento più glam dell’estate romagnola che si svolgerà venerdì 4 luglio 2014.

 

Ingrediente fondamentale di questo evento è la location strepitosa, Estrosa sarà infatti presente con uno stand interattivo e scenografico situato sul lungomare Tintori a Rimini Marina Centro, proprio di fianco al palco dove si esibirà in concerto la famosa cantautrice italiana Elisa.

In occasione di questa serata speciale Estrosa presenterà una nail art esclusiva e le partecipanti potranno provare gratuitamente i prodotti Estrosa. Grazie alla presenza di 5 onicotecniche certificate Estrosa e della guest star Maddalena Gatti, alias Maddina, coloro che lo desiderano potranno prenotare ed effettuare presso lo stand l’applicazione dello smalto semipermanente scegliendo la tonalità di ROSA preferita!

Partner dell’evento sarà GO&FUN, una bibita energetica, che verrà distribuita gratuitamente a tutti i partecipanti. Per l’occasione Estrosa ha pensato davvero a tutto e da mezzanotte alle due la serata continuerà con il dj set accompagnato da ballerini di hip hop e free style.

L’atmosfera ideale per una serata all’insegna della bellezza.

Inoltre, anche in occasione di questo importante appuntamento, l’azienda di Rimini pensa ai suoi fan e promuove, attraverso il canale facebook, una competion che permetterà ai vincitori di ricevere speciali regali da ritirare presso l’Estrosa Point durate la Notte Rosa.

Partecipare è facile, basta cliccare sulla pagina facebook di Estrosa, scaricare l’applicazione ed invitare 7 amici a mettere “Mi Piace” su Estrosa.

Vi aspettiamo dalle ore 20 presso lo stand Estrosa sul lungomare Tintori a Rimini Marina Centro !!!