1066-lampada-emmi-200x200

Nuova Lampada Emmi-UV LED Premium

Mörfelden – 11 settembre 2015 – Per facilitare e dimezzare i tempi di lavoro, Emmi-Nail, marchio del gruppo tedesco EMAG AG, presenta al mercato italiano l’innovativa Lampada Emmi-UV/LED Premium, che consente di polimerizzare in maniera ottimale LED e UV gel, oltre al semipermanente.

 

Ideale per la catalizzazione su mani e piedi, la lampada è provvista di 4 UV/ LED Neon. I bulbi non prevedono la sostituzione, per cui non è necessario controllarne frequentemente lo stato. Grazie a questa tecnologia, vengono inoltre eliminati i tempi di attesa per l’invio dei bulbi di ricambio, a beneficio del business, che non subisce fasi di arresto.

 

I nuovi bulbi sono molto più stabili (5 volte di più, rispetto ai tradizionali UV) e la lampada, di conseguenza, è estremamente durevole, garantendo grande efficienza, per un massimo di 12.000 ore. L’apparecchiatura, inoltre, assicura alla clientela grande comfort durante la lavorazione, perché provvista di un sistema di ventilazione ad alta tecnologia, che mitiga l’effetto del calore sulla pelle.

 

Emmi-UV/LED Premium consente grande facilità di utilizzo, grazie al timer (30, 60, 120 secondi) che permette di programmare il tempo di asciugatura. Inoltre la struttura ergonomica e il design dalle linee pulite consentono al prodotto di essere inserito in qualsiasi ambiente di lavoro.


La piastra estraibile ed intercambiabile dell’apparecchiatura facilita le operazioni di pulizia, a garanzia di igiene. 

Questo prodotto, Made in Germany, conforme alle normative vigenti, si distingue anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

 


  

EMMI NAIL produce e distribuisce prodotti e accessori per il settore nail. Nata nel 2004, ha sede in Germania a Mörfelden-Walldorf, vicino a Francoforte ed è presente in altri 12 paesi del mondo (Russia, Svizzera, Polonia, Stati Uniti, Columbia, Ucraina, Svezia, Olanda, Lussemburgo, Giappone, Italia, Spagna). La grande qualità dei prodotti EMMI NAIL è frutto di profonda esperienza, costante ricerca e alta tecnologia. EMMI NAIL fa parte del gruppo tedesco EMAG AG con filiali in Francia, Svizzera e Benelux. EMAG AG comincia il suo percorso nel 1999
con EMMI ULTRASONIC società specializzata nello sviluppo della tecnologia ultrasuoni, applicata in diversi settori da quello automobilistico all’aeronautico, dal medicale all’estetico. In ambito estetico produce e distribuisce
apparecchiature per la sterilizzazione, dispositivi di micro pulizia dentale e per l’igiene orale e apparecchi di micro-massaggio. In 15 anni EMAG AG ha collezionato più di 20 brevetti. La certificazione del sistema di gestione qualità, secondo le nuove disposizioni della norma DIN EN ISO 9001-2008, è un altro fiore all’occhiello di EMAG AG.