8859_3

Nuova linea viso con sistema airless pump

In tempo di recessione si risparmia anche sull’aria

 

SAPO’ lancia sul mercato la nuova linea viso elaborata con sistema airless pump per ottimizzare la qualità dei suoi prodotti mantenendo il suo già elevatissimo livello d’eccellenza produttiva.
 
“Abbiamo scelto i nuovi flaconi AIRLESS – ha dichiarato l’A.D. di SAPO’ dott. Dario Borin – perché grazie al loro sistema di funzionamento “senz’aria” erogano la quantità desiderata di prodotto fino al completo svuotamento del flacone. Evitando sprechi e contaminazioni da parte di agenti esterni così da mantenere l’efficacia e l’integrità del prodotto”.
 
Ma le novità per l’azienda Jesina non si fermano qui.
 
“Abbiamo infatti impreziosito la linea con le nuove “SCATOLA” SAPO’ – prosegue il dott. Borin – Una nuova grafica, accattivante e moderna, contraddistinta dalla ormai famosa “O” di SAPO’. Le scatole sono realizzate in carta proviene da foreste dove sono rispettati dei rigorosi standard ambientali, sociali ed economici”.
 
SAPO’, è un’azienda giovane e rigorosamente Made in Italy (materie prime, professionalità e manodopera esclusivamente italiane) le cui creazioni al servizio della bellezza nascono dall’esperienza di professionisti specializzati in fitocosmesi, dal rispetto dall’antico sapere e da una continua ricerca sulla natura della nostra pelle e dell’ambiente in cui viviamo. 
 
L’azienda Saluterbe produce da tre generazioni prodotti cosmetici a base completamente naturale, attraverso procedimenti artigianali, frutto di lavorazioni non testate sugli animali; con ingredienti biodegradabili e non inquinanti; oli, estratti e frutta fresca provenienti da agricoltura biologica.
 
SAPO’ ormai da anni realizza i propri prodotti nel pieno rispetto della natura e degli animali ed è quindi perfettamente integrata nelle disposizioni Comunitarie, crede ancora nel mercato italiano e nell’”azienda-Italia”, ecco perché la filosofia aziendale è imperniata sull’idea di far sposare cosmesi e farmacologia, il che ha permesso la creazione di prodotti che traggono la loro forza proprio dalla componente al 100% naturale.
 
“Nonostante il breve cammino di promozione messo in atto, con la svolta degli ultimi mesi SAPO’ ha iniziato un nuovo percorso e noi siamo orgogliosi di curarne il rilancio. In questo primo segmento abbiamo ottenuto un ottimo risultato nella campagna di comunicazione – ha detto la responsabile dell’Ufficio Stampa, Lorena Benzi – ed un’ottima risposta in termini di contatti nell’ambito telematico, visto che siamo presenti sui principali Social Networks (Facebook, Twitter e Youtube) con numerose pagine dedicate a SAPO’”.