1bio

Per la Fondazione Fatebenefratelli Biodermogenesi® è la soluzione al problema delle smagliature!

Stop alle smagliature!

 

Recentemente la pubblicazione “La Medicina Estetica”, organo ufficiale della Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli, ha pubblicato un articolo destinato a cambiare per sempre la storia della smagliatura.
Questo articolo si intitola “Biodermogenesi®: la soluzione non invasiva nel trattamento delle smagliature” e  cancella una volta per tutte la convinzione che la stria sia un inestetismo senza soluzione. 
Già da tempo la Expo Italia, azienda produttrice di Biodermogenesi®, ha investito le proprie risorse nel documentare gli straordinari vantaggi offerti da questo metodo, ottenendo risultati importanti e stabili a distanza di anni.
La sperimentazione condotta sino ad oggi può vantare oltre 2.000 casi documentati, con decine di biopsie che dimostrano la pressoché totale ristrutturazione della smagliatura. Dagli esami bioptici si apprezza la notevole riproduzione di collagene e di elastina e la moltiplicazione cellulare che progressivamente permette al solco della stria di riempirsi. Ma l’aspetto sicuramente più rilevante è dato dal fatto che per la prima volta nella storia della medicina si è in grado di portare il solco della smagliatura ad abbronzarsi nuovamente con la semplice esposizione agli ultravioletti.
Per apprezzare il rigore scientifico delle ricerche sino ad oggi condotte si sottolinea come Biodermogenesi® sia l’unico metodo proposto per il trattamento delle smagliature ad averne documentato la rigenerazione grazie a biopsie effettuate su decine di persone. Infatti nessuno dei competitors di Biodermogenesi® è riuscito a dimostrare risultati analoghi e nessuno può vantare delle biopsie che dimostrino con certezza i risultati ottenuti.
Questo lavoro che ha impegnato l’azienda per anni ha avuto il suo culmine proprio con la pubblicazione su “La Medicina Estetica”, che ha completato un percorso impegnativo, destinato però a migliorare la qualità della vita di milioni di persone che soffrono del problema delle smagliature, per i quali esiste ormai la certezza di poter ottenere riempimento ed abbronzatura del solco stabili negli anni. 
Questa pubblicazione è quindi destinata a cambiare la storia della smagliatura, come dimostrano le ultime frasi dell’articolo:
“Con il presente studio abbiamo per la prima volta constatato una reale ristrutturazione della smagliatura in totale assenza di effetti collaterali. L’aspetto sicuramente più rilevante è dato dalla uniformità dei risultati, tali da portarci ad affermare come questi siano sicuramente replicabili su qualsiasi soggetto, a condizione di rispettare il protocollo operativo.” 
La pubblicazione conferma quindi che per la prima volta siamo in presenza non di un risultato estetico temporaneo ma di una ristrutturazione della stria destinata a durare negli anni, con trattamenti che non hanno mai manifestato alcun effetto collaterale. I risultati ottenuti durante la ricerca sono tutti collimanti, pertanto il netto miglioramento di questo inestetismo è oggi finalmente alla portata di tutti.
 
Per avere maggiori informazioni su Biodermogenesi® tel 055 7875341 oppure visita il sito
 
CLICCA QUI