Touch&Go educational

Percorso formativo 2017 di Touch & Go per Saloni di Acconciatura e Centri Estetici

Touch & Go presenta "Touch & Go educational": il percorso formativo dell'azienda ideatrice di Go!, il più semplice e moderno software per la completa gestione dei centri estetici.

Percorso formativo 2017 "Touch & Go educational"

 

Che cosè Go!

Go! è un sistema gestionale semplice e moderno per la completa gestione del tuo salone. Go! è uno strumento pratico e completo ed è il risultato di 12 anni di lavoro nel settore della bellezza uniti all’esperienza maturata nel campo della gestione aziendale. Ad oggi la Touch & Go è un’azienda totalmente rivolta al settore della bellezza, con uno staff di professionisti ai quali i nostri clienti possono rivolgersi con fiducia per migliorare la redditività della propria attività, per curare al meglio la propria clientela ed offrire loro servizi sempre nuovi e al passo con i tempi, per gestire con serenità il proprio gruppo di lavoro e trasformarlo in una squadra vincente.

Gli 8 fondamentali corsi di formazione focalizzati da Touch & Go

  • Corso di allineamento
  • Team building
  • Check up periodico
  • I pilastri della gestione: comprensione dei costi
  • Attività promozionali: cosa funziona veramente?
  • Gestione magazzino
  • Comunicazione & marketing
  • La reception: punto nevralgico

Si parte dal corso di allineamento riservato agli utilizzatori del software Go! In questa prima fase viene verificato l’effettivo livello di utilizzo del gestionale, vengono illustrate tutte le funzioni del programma e ovviamente risponderemo a tutti i vostri dubbi.

Seconda tappa dedicata a "Team building" che possiamo tradurre in "fare squadra". Quando si lavora in gruppo è fondamentale che tutti i componenti si muovano in perfetta sintonia, come una grande orchestra; quindi  il titolare e il suo staff sono invitati a partecipare per raggiungere un buon grado di conoscenza reciproca che stimoli una buona collaborazione e si faccia chiarezza sugli obbiettivi personali e di gruppo da raggiungere.

Proseguiamo con il  "Check up periodico", una sorta di "tagliando" semestrale su richiesta per capire a che punto si trova la vostra attività. Si analizzarà ciò che ha funzionato e ciò che invece non è andato per il verso giusto e si fisseranno i prossimi obbiettivi da raggiungere.

Attenzione alla quarta tappa "I pilastri della gestione: comprensione dei costi". È fondamentale capire in modo chiaro e pratico qual è la ripartizione corretta dei costi quali gestione del personale, costi fissi, costi del magazzino e della pubblicità. Noi vi consiglieremo le azioni strategiche da adottare per monitorarli.

Attività promozionali: cosa funziona veramente? Innanzitutto bisogna conoscere tutte le tipologie di attività promozionali e soprattutto saper scegliere fra quelle che possono fidelizzazione i clienti e quelle che invece possono essere dannose per la vostra attività. Tramite il gestionale Go! potrete verificare gli effettivi ritorni.

Ed ora affrontiamo uno dei maggiori crucci, la corretta "Gestione del magazzino"In questo corso vengono fornite tutte le informazioni indispensabili per organizzare, gestire e monitorare tutto ciò che avviene nel vostro magazzino primo fra tutti è importante dimensionare adeguatamente le scorte e i costi per gli acquisti.

Cerchiamo di capire perchè è nato il corso "Comunicazione & marketing". Semplice! Per comprendere e saper utilizzare al meglio i più moderni ed efficaci metodi di comunicazione come i maggiori canali social, le app e le novità. Il principale social è oggi Facebook, e noi vi aiuteremo a migliorare le conoscenze relative all’utilizzo della vostra pagina.

Ultimo ma importantissimo è il corso dal titolo "La reception: punto nevralgico". La reception non dovrebbe essere solo il punto cassa, ma anche e soprattutto accoglienza e saluto, comprensione delle varie tipologie di clienti, strategie di vendita, gestione delle criticità e consulenza.

Nulla è più lasciato all’improvvisazione con

www.touchego.com • Facebook Touch&Go