estetispa_1025_piedi

Piedi in vista

Esfoliare, idratare le cuticole e … idratazione no-stop

L’arrivo della bella stagione ha una prima evidente conseguenza sul nostro outfit: basta scarpe chiuse!

I piedi, impreziositi da un sandalo gioiello o colorati da giocose infradito, diventano i protagonisti delle serate in riva al mare, così come degli aperitivi più fashion in città oppure il complemento del total look ogni singolo giorno. Senza contare il fatto che gli ultimissimi trend negli Stati Uniti hanno confermato che il look estivo diventa invidiabile e incredibilmente sexy se i piedi sono perfettamente in ordine e adeguatamente coccolati. Cuccio Naturale, azienda leader nei trattamenti specifici per la bellezza e il benessere di mani e piedi, propone di abbinare a un manicure&pedicure Spa in istituto una serie di accorgimenti e buone abitudini di beauty routine casalinga.

Ecco le summer beauty tips by Cuccio Naturale in 3 semplici step:

Fase 1 – Esfoliazione!

Esfoliare, esfoliare ed esfoliare! Senza un peeling regolare sui piedi come sul resto del corpo, le creme idratanti, così come le creme solari, avranno scarsa efficacia. I Sali marini di Cuccio Naturale, un cocktail di vitamine e AHI, sono perfetti per ottenere una pelle vellutata senza residui.

Fase 2 – Idratare le cuticole!

Cuccio presenta il Burro Idratante per le cuticole in stick. Indispensabile per il mantenimento quotidiano, anche su unghie con semi-permanente. È perfetto da portare sempre con sé in borsetta.

Fase 3 – Idratazione 24 ore no-stop!

Best seller nel mondo, un prodotto unico, sensuale e voluttuoso, un autentico rituale Spa a casa! Il Burro di Cuccio vanta una formula brevettata che regala 24 ore di idratazione no-stop a rilascio prolungato.

Pelle radiosa e setosa su piedi, mani e corpo!

www.cuccionaturale.it