Roby_nail_papavero1

Poppy Love By Roby Nails

Unghie “portafortuna”

 

Sorprende e conquista con il fascino del colore più vitale ed effervescente la nuova proposta della collezione Natural Flower 2011 RobyNails. Ideale per chi vuole dare al proprio look un tocco eco-friendly esclusivo e di buon auspicio.

STEP BY STEP 

1.      Eseguire il trattamento dell’unghia con il Gel System by RobyNails che, grazie alle sue proprietà eccellenti in termini di qualità, tenuta e brillantezza, garantisce un risultato impeccabile nel pieno rispetto dell’unghia naturale.


2.      Stendere il White Tipping Gel su tutta l’unghia per un effetto candido e puro come la neve.


3.      Sfumare il Gel Color Rose Coral su tutta l’unghia, intensificando l’effetto nella parte laterale della stessa per una dolce profondità.



4.      Sfumare il Gel Color California Wine sulla parte laterale dell’unghia.


5.      Per realizzare le venature ed ottenere un effetto tridimensionale applicare alcune strisce di Bonder Gel e lasciarvi cadere sopra la Polvere Glitter rosso rubino.


6.      Realizzare dei piccoli puntini con il Gel Color Platinum Sand nella zona del pistillo.


7.      Stendere il Bonder Gel e applicare le pietre brillanti nere Rhinestones Collection per realizzare un elegante pistillo luminoso.


8.      Applicare la coccinella Sweet Puppies nel punto desiderato.


9.      Stendere il gel Crystal Coat su tutta l’unghia per una durevole brillantezza.



Idea in più: Realizzare la nail art “Tip Poppy Love” su tutte le unghie, scegliendo colori diversi delle pietre brillanti Rhinestones Collection.


Con RobyNails le unghie diventano preziosi portafortuna.


Vuoi maggiori informazioni, Tel: +39-02-26419807 oppure  CLICCA QUI