Art_127_macrocategory-face

Prodotto cosmetico [ comfort zone ] S K I N R EGIMEN

La nuova sfida contro l’invecchiamento

 

SKIN REGIMEN è la nuova sfida [ comfort zone ] all’invecchiamento. Il progetto è stato messo a punto da un gruppo di ricercatori, medici e nutrizionisti stimati internazionalmente. Il risultato è un approccio olistico evoluto supportato da accurate ricerche scientifiche finalizzato a comprendere e contrastare il processo di invecchiamento e quindi a favorire la longevità. 
In seguito al successo del lancio della linea SKIN REGIMEN nel corso della stagione primavera 2013, 
[ comfort zone ] propone oggi due nuovi prodotti cosmeceutici: 
SKIN REGIMEN JUVENATE EYE BALM, contorno occhi anti-età tonificante 
SKIN REGIMEN JUVENATE LIP BALM, trattamento nutriente labbra intensivo 
SKIN REGIMEN
JUVENATE EYE BALM CONTORNO OCCHI ANTI-ETA’  TONIFICANTE
Balsamo cosmeceutico occhi ad azione anti-età. Riduce visibilmente i gonfiori e tonifica la palpebra superiore per uno sguardo ringiovanito. Il prodotto svolge una triplice azione ed è efficace sulle rughe, sui gonfiori e sulle palpebre cadenti. SKIN REGIMEN JUVENATE EYE BALM è raccomandato fin dalla comparsa dei primi segni di perdita di tono nella zona perioculare e per chi desidera uno sguardo più fresco e giovane.
LA FORMULA
SKIN REGIMEN JUVENATE EYE BALM è stato sviluppato appositamente per rivitalizzare e donare un aspetto più gio¬vane al contorno occhi. 
La formula è caratterizzata da un COMPLESSO SPECIFICO ANTI-ETÀ OCCHI, composto da una combinazione di due estratti: l’Albizia julibrissin, per contrastare il processo di glicazione, e la Siegesbeckia orientalis, ricca in darutoside per attivare la produzione di collagene ed elastina.
LA CAFFEINA, in sinergia con il complesso specifico antietà occhi, schiarisce significativamente le occhiaie, riducendo l’intensità dei pigmenti rossi e blu che caratterizzano le occhiaie e i gonfiori.
Il LONGEVITY COMPLEX™, l’esclusivo blend creato da [ comfort zone ] con bacche di maqui, spinacio, semi di chia e carnosina, contrasta gli effetti negativi dei 4 killer cutanei - l’ossidazione, la glicazione, la metilazione e l’infiammazione – svolgendo un’azione protettiva.
RISULTATI
Test di efficacia hanno dimostrato una riduzione di borse e gonfiori, un aumento della tonicità della palpebra superiore e una riduzione delle rughe. Dopo un mese di trattamento, il 90% delle persone si dichiara soddisfatta dei risultati e riacqui¬sterebbe il prodotto.
MODO D’USO
Applicare una piccola quantità di prodotto sotto gli occhi e sulla palpebra superiore, appena sotto l’arcata sopraccigliare, picchiettando delicatamente fino a completo assorbimento.
 
SKIN REGIMEN
JUVENATE LIP BALM TRATTAMENTO NUTRIENTE LABBRA  INTENSIVO
Balsamo cosmeceutico labbra ad azione nutriente e anti-age. Lenisce le labbra secche e aiuta a mantenerle idratate e protette per tutto il giorno. L’acido iarulonico e l’olio di semi di chia agiscono in sinergia per rinnovare la delicatissima pelle delle labbra. SKIN REGIMEN JUVENATE LIP BALM è adatto a tutte le età e può essere utilizzato ogni giorno. Il prodotto è particolarmente indicato in caso di esposizione ad agenti climatici e ambientali aggressivi.
LA FORMULA
L’ACIDO IARULONICO, grazie alle sue note proprietà igroscopiche, idrata e protegge le labbra, aiutando a prevenire ulteriori danni.
L’OLIO DI SEMI DI CHIA, grazie al suo alto contenuto di omega 3, esercita una potente azione anti-infiammatoria che protegge le labbra dall’invecchiamento.
RISULTATI
SKIN REGIMEN JUVENATE LIP BALM ammorbidisce e lenisce le labbra ruvide, secche e screpolate, aiutando a riparare anche le labbra più disidratate. La formula non appiccica e aiuta a contrastare i processi di invecchiamento.
MODO D’USO
Applicare all’occorrenza sulle labbra con la punta delle dita, chiudere le labbra esercitando una leggera pressione per sti¬molare la microcircolazione locale.
 
L’APPROCCIO SKIN REGIMEN
DEACTIVATE AGING, ACTIVATE LONGEVITY
Il progetto SKIN REGIMEN propone uno stile di vita che insegna la cura di sé attraverso un approccio olistico evoluto, supportato da accurate ricerche scientifiche. Oltre ai prodotti cosmetici sono stati messi a punto un trattamento viso profes¬sionale (trattamento Longevity), un integratore di ultima generazione e un libro che racchiude i suggerimenti degli esperti per un’alimentazione bilanciata, una corretta attività fisica, un’efficace gestione dello stress e, in generale, uno stile di vita che favorisca la longevità.
Ideato da Davide Bollati, Presidente Davines S.p.A e fondatore di [ comfort zone ], il progetto è stato sviluppato da un team di medici esperti in diversi ambiti che ha lavorato per individuare ed approfondire i principali fattori alla base dell’invecchia¬mento.
Fanno parte del Comitato Scientifico:
 Dottor Filippo Ongaro, esperto di medicina anti età e divulgatore scientifico
• Dottoressa Mariuccia Bucci, Nutridermatologa 
• Dottor Massimo Gualerzi, Cardiologo
• Dottor Fulvio Marzatico, Farmacologo e docente universitario
• Janette Bronée, Nutrizionista
• Antonella Latilla, Master trainer internazionale in formazione e sviluppo trattamenti spa.
SKIN REGIMEN conta oggi 9 referenze. 
Oltre alle neonate formule di SKIN REGIMEN JUVENATE EYE BALM e SKIN REGIMEN JUVENATE LIP BALM, la linea comprende i seguenti prodotti: 
• SKIN REGIMEN DUO CLEANSER, detergente tonico rivitalizzante
• SKIN REGIMEN NIGHT RENEWER, gel rinnovatore notturno
• SKIN REGIMEN HYDRA-PRO BOOSTER, siero protezione antietà idratante
• SKIN REGIMEN HYDRA-PRO CREAM GEL, formula idratante antietà
• SKIN REGIMEN JUVENATE-PRO BOOSTER, protezione antietà correzione visibile rughe
• SKIN REGIMEN JUVENATE-PRO RICH CREAM, formula rassodante viso antietà
• SKIN REGIMEN OMEGA 3+, integratore alimentare a base di omega 3, astaxantina, colina bitartrato e vitamina E
 
PER INFORMAZIONI 0521 965611 CONTACTCZ@COMFORTZONE.IT