estetispa_998_Bioline_Reveillance_linea

REVEILLANCE RADICAL CAPTURE

Protegge la pelle dall’aggressione degli agenti esterni!

I radicai liberi sono i nemici numero uno della pelle! Tra le cause principali della loro formazione ci sono gli agenti esterni come, per esempio, gli sbalzi di temperatura, i raggi UV e l’ inquinamento ambientale che, con la loro azione ossidante, colpiscono e danneggiano la membrana cellulare, il DNA e il collagene, favorendo l’invecchiamento cutaneo.

In estate, si è spesso soggetti a sbalzi di temperatura e l’azione dei raggi UV è più intensa, è necessario proteggere con ancora più attenzione la propria pelle. Ma come?

La risposta è la linea di bellezza REVEILLANCE RADICAL CAPTURE firmata Bioline Jatò, il cui protagonista è un inedito complesso di antiossidanti chiamato RSC (Radical Scavengere Complex) in grado di esercitare un’azione globale e mirata nei confronti dei principali radicali liberi.

La sua combinazione con una tecnologia di rilascio e permeazione multilivello garantisce una serie di azioni efficaci e fondamentali per il mantenimento della propria bellezza:

- UN’AZIONE DE-OX GLOBALE che aiuta a catturare e neutralizzare tutti i radicali liberi endogeni ed esogeni.

- UN’AZIONE PROTETTIVA ANTIAGING che aiuta a preservare le fibre di collagene e favorisce la protezione della cellula dai danni ossidativi.

- UN’AZIONE PROTETTIVA UV grazie agli speciali City Filter che assicurano alla pelle un’efficace protezione dalle radiazioni ultraviolette.

- UN’ AZIONE RINFORZANTE data dall’effetto combinato di due forme di Vitamina C, allo stato puro e stabilizzata, che fornisce un apporto vitaminico ed energetico ottimale per combattere i radicali liberi.

- UN’ AZIONE DISTENSIVA E TONIFICANTE grazie al DMAE che produce un immediato effetto tensore della pelle, che attenua le rughe e ridona luminosità e compattezza.

Il risultato finale è una pelle più protetta e rinforzata, luminosa e distesa e con più tono e vitalità!