7987_3

Raggi del sole… gambe in vista

La resina, per un epilazione senza compromessi


Con l’arrivo della bella stagione ci si sveste, e le gambe tornano protagoniste. Una gamba per essere bella non deve solo essere ben tornita, deve essere liscia e ben epilata. Ed ecco che le agende di voi estetiste si riempiono di appuntamenti alla voce …ceretta. Noi vogliamo presentarvi qualcosa di diverso: La resina Epiltech  un prodotto naturale, che dona un'epilazione senza compromessi, non è DOLOROSA, non provoca follicolite, non irrita la pelle, rallenta la ricrescita e sfoltisce la densità follicolare, si può usare su tutto il corpo non  toglie l'abbronzatura ed è facile da usare!

Cos'altro si può pretendere da una epilazione?

Fino ad oggi per avere SOLO la sensazione di una pelle liscia, ci si doveva sottoporre "ad ogni tipo di tortura" con metodi che a volte lasciano segni sulla pelle per giorni (Follicolite, peli incarniti e pelle secca).

Epiltech ha cambiato il MONDO DELL'EPILAZIONE.

La resina Epiltech non è DOLOROSA, può essere usata su tutto il corpo su qualsiasi tipo di pelle da quelle più sensibili a quelle con fragilità capillare dalle persone che soffrono di irsutismo e ipertricosi alle donne in stato di gravidanza, non provoca follicolite, non irrita la pelle ed è assolutamente naturale, la resina Epiltech abbraccia il pelo nella sua lunghezza e profondità grazie alla sua gommosità adesiva e lo asporta con un solo movimento dolce che evita lo strappo traumatico e doloroso, mentre gli Enzimi Proteolitici e gli Oli  Essenziali ne rallentano la ricrescita sfoltendo la densità follicolare idratando la pelle per molti giorni. Epiltech ha davvero cambiato il mondo della Epilazione donando una pelle liscia per 4 settimane.

Cos’è EPILTECH

Dice l’Azienda: “… Abbiamo sposato il potere adesivo della resina naturale di Glyceryl Rosinate con gli effetti lenitivi e ritardanti degli enzimi proteolitici, aggiunto oli essenziali e “condito” il tutto con l'esperienza del nostro Staff, per offrire la soluzione definitiva al problema della depilazione”.
Si tratta di un prodotto del tutto naturale, composto da:

85% di resina;
13% di cere;
2% di oli essenziali ed enzimi protolitici.

I tecnici Deva Cosmetica hanno effettuato molte prove in questi anni scoprendo la percentuale necessaria a far si che gli oli e gli enzimi lavorino in sinergia tra loro, garantendo il risultato.

Questi oli ed enzimi sono scientificamente riconosciuti per le loro peculiarità.

La resina EPILTECH Deva può essere usata su qualsiasi pelle e su ogni tipo di pelo. Si può usare anche su persone che soffrono di capillari fragili, pelli ultra sensibili, ipertricosi ecc.

Come funziona: gli enzimi proteolitici presenti all'interno (papaina e bromelina) agiscono in sinergia fra loro prima sul fusto poi, successivamente, sul bulbo e contribuiscono in maniera esponenziale allo svilimento del pelo; soprattutto durante la ricrescita il pelo rinasce molto sottile e molto lentamente.

Nello specifico la papaina, un enzima proteolitico appartenente alla classe delle idrolasi che si estrae dal frutto immaturo della papaya (Carica papaya), viene utilizzata nei prodotti cosmetici per l'epilazione, avendo il potere di ritardare gradualmente la ricrescita dei peli del corpo.

Invece la bromelina, che si trova in grandi quantità nel gambo dell'ananas ed è in grado di favorire azioni antiinfiammatorie e di riassorbimento degli edemi, contribuisce a lenire la pelle dal trauma dell'estrazione del pelo.

Gli oli essenziali di larrea divaricata e geranio bourbon lavorano in sinergia con gli enzimi creando una vasocostrizione che porta alla totale disabilitazione del bulbo e della ghiandola, quindi atrofizzano il pelo. Inoltre lasciano la pelle particolarmente morbida e idratata per quasi una settimana.

In supporto le resine naturali abbracciano il pelo nella sua lunghezza e profondità grazie alla loro gommosità adesiva e lo asportano con un solo movimento dolce, che evita lo strappo traumatico e doloroso post epilatorio.

Evita la follicolite che è un infezione acuta riguardante gli strati superficiali della cute, più specificatamente la parte del follicolo pilifero e può dipendere da alcuni germi presenti naturalmente sul nostro corpo, come lo Staphylococcus aureus e lo Streptococcus pyogenes, spesso associati. Questi batteri sono anaerobi, cioè si riproducono in assenza di ossigeno. Quindi si intuisce che se il poro pilifero viene occluso con delle sostanze grasse, come la cera liposolubile o le creme ricche di paraffine, si ha inevitabilmente l'insorgenza della follicolite.

L'occlusione, inoltre, può nascere anche a causa del bulbo, che nel momento dello strappo, troppo traumatico e doloroso, rimane nel poro pilifero, occludendolo e generando infezioni. Questa operazione è molto frequente nello strappo della cera liposolubile.

Inoltre la resina Epiltech combatte anche la proliferazione di batteri perché è ricca di oli essenziali, e per questo motivo, insieme alla sua naturalità, elimina l'insorgere della follicolite.

Altre spiacevoli conseguenze dovute alla depilazione possono essere peli incarniti, doppia ricrescita e soprattutto dolore.

I peli incarniti sono dei peli che crescono sotto lo stato cutaneo senza mai venire in superficie e anche questo fenomeno è spesso causato da depilazioni sbagliate quali cerette, lamette, rasoi, silk epil ecc. Tutti questi metodi eliminano il film idrolipidico della pelle causando un'aridità la quale essendo troppo secca diventa perciò dura ed il pelo fa molta fatica ad uscire causando così delle piccole infezioni. La resina Epiltech evita l'insorgere dell'infezione perché sfila il pelo completamente alla radice, fornisce un'idratazione grazie ai suoi oli essenziali, donandoti una pelle liscia come velluto ed idratata, mai avuta prima d'ora.

Un altro problema delle normali depilazioni, comune a molte persone, è la doppia ricrescita la quale si presenta dopo aver usato per molto tempo cerette o depilatori vari che strappando il pelo con violenza, questo fa si, che la ricrescita avvenga su due binari paralleli,da una parte i peli non estirpati e dall'altra il nuovo pelo che nasce, essendo cosi' costretto a sottoporsi a depilazione ogni 15 giorni.

Con Epiltech tutti questi problemi non sussistono, in quanto la gommosità della resina riesce ad aderire perfettamente abbracciando il pelo in tutta la sua lunghezza venendo cosi' estirpato fin dalla radice senza occludere il poro pilifero.

Usando la resina potrete notare che il pelo nella sua interezza e con il bulbo è aggrappato alla resina mentre questa viene via dalla pelle dolcemente senza trauma, appunto perché non esiste il trauma allo strappo, la resina Epiltech è adatta per chi ha fragilità capillare.

Epiltech: la soluzione al tuo problema!