Repêchage® Biolight Brightening Miracle Mask Maschera che attenua le discromie del viso

Repêchage® Biolight Brightening Miracle Mask la Maschera che attenua le discromie del viso

La maschera che attenua le discromie
grazie ai poteri delle Alghe Marine
e degli Estratti Naturali
di Liquirizia e Margherita

 

 

La Linea domiciliare BIOLIGHT™ sfrutta un approccio multidimensionale finalizzato alla correzione delle imperfezioni della pelle, svolgendo un’azione schiarente ed illuminante.

 

La linea, composta di 8 prodotti, sfrutta i benefici offerti dall’esclusivo Laminaria Complex potenziato da esapeptidi con estratti naturali tra cui liquirizia e margherita che, come dimostrato clinicamente, arrestano il processo di melanogenesi ovvero quel fenomeno bio-chimico che crea iperpigmentazione prima, durante e dopo l’alterazione del colore.

 

La liquirizia (G. glabra) agisce quale agente depigmentante e vanta proprietà topiche ed antinfiammatorie; tra gli attivi contenuti vanta la glabridina che inibisce l'attività tirosinasica.

 

La margherita svolge un’azione decongestionante particolarmente indicata per il contorno occhi, rassoda e tonifica la pelle stimolando la microcircolazione.

  

Biolight Mask - RepechageBIOLIGHT™  BRIGHTENING
MIRACLE MASK
con Laminaria Complex 

Maschera schiarente per un pieno di luminosità, agisce sulle discromie uniformando l’incarnato. Il complesso brevettato Laminaria Complex ringiovanisce la pelle grazie all’azione combinata di due alghe Eco-Cert selezionate. Estratti di Salice, Gingko Biloba e Liquirizia contribuiscono a riscoprire la perduta luminosità. Acido glicolico e acido cogico agiscono in sinergia sulle discromie cutanee.

 

Usare 2-3 volte alla settimana
RR97 2 oz./59 g 

     Prezzo 50 euro     

 

 

Repechage logo

www.repechage.it

 

 

Repêchage® è distribuita in Italia da Euracom s.a.s.
Via dei Pestagalli, 27 -  Milano
Tel. 02 502970
info@euracom.it • www.euracom.it

 

  

Pubblicato il 22/11/2016
Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale