Revitalash_Advan_4eb07940977fd

Revitalash: provato e..... funziona!!!!

Finalmente posso raccontarvi la mia esperienza con il Siero Revitalash!

 

Devo premettere una cosa: ho sempre desiderato delle belle ciglia lunghe e incurvate all'insù ma...come molte di noi credo, le ho (anzi ormai posso dire le avevo) drittissime e corte (per la precisione le ciglia dell'occhio sinistro sono sempre state più corte di quello destro).

 

Non ho mai preso la decisione di farmi l'extension alle ciglia perchè, a parte il costo, c'è poi una manuntezione non indifferente e l'idea che ho sempre avuto era quella che "e se una mattina mi sveglio e me ne si sono staccate alcune e mi ritrovo con un "buco" ?" "e se poi ne sento il peso?" Insomma non mi hanno mai convinta. 

 

Poi conosco la RevitaLash e decido di provarlo!

E' un siero che si applica tipo un eyeliner sulla palpebra superiore (e per chi vuole, anche inferiore) per 30 giorni consecutivi prima di andare a dormire e dopo essersi lavate il viso (come di solito fate...non ci sono particolari indicazioni).....Ecco io l'ho fatto e ora ho le ciglia che desideravo.

 

Nonostante non sia sempre stata costante nell'applicazione quotidiana (ho due bambini e spesso la messa a letto non è così veloce e... è capitato me ne dimenticassi ecco!) ma le mie ciglia sono cresciute, sono più folte e, un'altra cosa che ho notato, sono più forti nel senso che quando mi strucco, prima qualcuna la perdevo mentre ora è raro.

 

Qui sotto trovate le foto con i prima e i dopo (sia struccata che truccata). 

Che dire, io ve lo consiglio!

 

RevitaLash Italia

Via Stazione 41/a, 55016 Porcari (Lu)

Telefono: 0583/210671

 

Valentina Estetispa Benedetto