ESTETISPA_1037_cosMerit logo

SKIN REGIMEN JUVENATE PRO-BOOSTER

 

Premio CosMerit 2014 a [ comfort zone ] 

Riconoscimento speciale ricevuto da [ comfort zone ] per Skin Regimen Juvenate Pro-Booster al CosMerit award, premio istituito dalla SICC - Società Italiana della Chimica e delle scienze  cosmetologiche - che promuove proattivamente la scienza chimica e le aziende virtuose che operano nell’industria cosmetica attraverso il costante miglioramento della comunicazione corretta, trasparente e sostenibile.

 Skin Regimen Juvenate Pro Booster  è stata premiata dalla giuria che adotta i criteri di valutazione dell’EFQM (European Foundation for Quality Management” per la conformità e completezza della documentazione tecnica del prodotto (PIF) nel rispetto del nuovo Regolamento Cosmetico e altre Leggi e Normative vigenti pertinenti. Coerenza fra documentazione tecnica e claim vantati”.

 SiCC ha istituito questo riconoscimento annuale per le Aziende virtuose della filiera cosmetica; il premio vuole contribuire a promuovere la scienza cosmetica attraverso uno strumento importante: il miglioramento continuo della comunicazione corretta, trasparente e sostenibile.

 Questo premio italiano conferma l’impegno e l’attenzione che [ comfort zone ], azienda nata nel 1996 ed oggi presente in più di 60 paesi al mondo, dedica alla promozione di una comunicazione onesta basata su claim di prodotto veri e rilevanti. Questo premio è un’ulteriore testimonianza del percorso che l’azienda ha adottato nei confronti della sua filosofia formulativa. [ comfotrt zone ] è estremamente rigorosa sulla scelta degli ingredienti da inserire all’interno delle sue formule: seleziona solo i migliori ingredienti di origine naturale, le più avanzate molecole high-tech e sistemi di veicolazione. Ogni ingrediente è consapevolmente scelto per garantire la massima efficacia, sicurezza e gradevolezza. Senza parabeni, oli minerali, coloranti artificiali, solfati, derivati​​animali e MIT. Ogni prodottoè sviluppato e confezionato utilizzando il 100% di energie rinnovabili nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

 

http://www.comfortzone.it/