1343-scrub-corpo-200x200px

Scrub corpo Sea SPA Glow con reidratazione

 

Lo scrub corpo Sea Spa Glow, adatto a tutte le età, è un trattamento per pelle secca e ruvida eccellente prima della vacanza al mare. Inoltre previene i peli incarniti ed è un toccasana prima della lampada abbronzante e in abbinamento a tutti i trattamenti anticellulite e drenanti.

 

 

 

 

I benefici dello Scrub Sea Spa Glow

  • Rimuove le cellule cutanee morte 
  • Idrata e riequilibra

 

Il prodotto è ideale per aiutare delicatamente il naturale ricambio delle ultime cellule dello strato corneo: cellule morte e cellule irregolari che fanno apparire l’intera superficie cutanea stanca ed ispessita. 

È utilissimo per liberarvi di cellule morte e di scorie superficiali, stimolando la microcircolazione e la rigenerazione della pelle. Lo Scrub Sea Spa Glow può essere convenientemente usato anche in previsione di un ciclo di trattamenti professionali, in quanto aiutando la normale esfoliazione ed eliminando le impurità, faciliterà la penetrazione dei principi attivi dei trattamenti successivi. 

Il sale ha tantissime proprietà che possono essere utilizzate in cosmetica. 

Ideale per attenuare traumi e reumatismi, ma anche per rassodare gambe e glutei, eliminando le tossine e i liquidi in eccesso, riducendo il contenuto adiposo.

 

Scrup corpo RepechageCos'è l'osmosi

L'osmosi è il passaggio spontaneo dell'acqua da una soluzione diluita a una più concentrata fino a una situazione di equilibrio. L'applicazione del sale sulla cute innesca un trasferimento di acqua che "asciuga" gli accumuli di liquidi sottocutanei e migliora la compattezza dei tessuti. 

Il sale diventa quindi alleato di bellezza per eliminare la cellulite. 

Al termine del trattamento è prevista una fase di re-idratazione con spiedini o spremute fresche di frutta e verdure.

 

Frequenza consigliata

Per ottenere i risultati migliori, la cliente dovrebbe sottoporsi ad 1 trattamento mensile.

 

Durata del trattamento

55 minuti

 

Il protocollo

1. Prendere 100 gr. di Sea Spa Salt Glow e metterli in una ciotola di gomma.

 

2. Far sdraiare la cliente prona e massaggiare tutto il corpo con i sali, adottando movimenti di impastamento e sfioramento.

 

3. Girare la cliente e continuare massaggiando i sali sulla parte anteriore del corpo, concentrandosi su gomiti, ginocchia e piante dei piedi.

 

4. Coprire il corpo con un telo di alluminio e lasciare in posa per 10 minuti.

 

5. Lasciare riposare la cliente per 15 minuti. Nel frattempo, eseguire un massaggio del cuoio capelluto con alcune gocce di olio essenziale Essential Oil of Peppermint.

 

6. Risciacquare ed eliminare i sali con la doccia e assicurarsi che la pelle sia pulita.

 

7. Chiedere alla cliente di sdraiarsi prona sul lettino e procedere con l'applicazione della crema Seaweed Body Cream per 30 minuti, oppure utilizzare a caldo l’olio Sea Spa Bath and Body Oil. È possibile aggiungere 3-5 gocce di Essential Oil of Peppermint per un maggiore effetto stimolante.

 

Consigli per ottimizzare il trattamento in istituto

Per ottenere risultati ottimali si consiglia un ciclo mensile coì suddivisi: 

1 trattamento scrub esfoliante preparatorio Sea Spa Glow abbinato a 2 sedute settimanali di Peppermint Sea Twist o Seaweed Body Mask ed alle tecnologie qui di seguito elencate.

Lettino di vapore per generare maggiori risultati e benessere, dopo aver applicato il prodotto si può anche avvolgere il corpo della cliente nel cartene per poi attivare l’erogazione di vapore della tecnologia. Nel frattempo, eseguire un massaggio del cuoio capelluto.

 

 

 


 Frullati di frutta

Alla fine del trattamento si consiglia di offrire alle clienti spiedini o spremute fresche di di frutta e verdura quali mela, fragola, arancia, ananas, cetriolo, ravanelli, carote. Infatti se l’acqua è fondamentale perché disseta e ha zero calorie, frutta e verdura contengono anche fitonutrienti, fibre e antiossidanti utilissimi per il benessere del corpo. La regola generale è preferire frutta e verdura di stagione e mangiarle a crudo per un’azione ancora più idratante.

 


Consigli per il trattamento domiciliare 

La nostra cura del corpo permette di utilizzare i trattamenti Spa a casa 

  • RR46J Sea Spa Glow Natural Exfoliator with Dead Sea Salts 
  • BC39 Sea Spa Mineral Bath Salts 
  • BC3 Seaweed Body Cream 
  • BC37 Sea Spa Massage Bath & Body Oil 
  • BC31 Vita Cura Triple Action Body Contour Cream 
  • EO1C Essential Oil of Peppermint

 

Repêchage® è distribuita in Italia da

Euracom logo

 

Via dei Pestagalli, 27 - Milano
Tel. 02 502970
info@euracom.it
www.euracom.it

 

Pubblicato il 14/07/2016
Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale