Repechage Seaweed body Mask, maschera corpo anticellulite alle alghe

Seaweed body mask, maschera corpo anticellulite alle alghe

Seaweed body mask di Repêchage è un trattamento corpo indicato per cellulite, perdita di elasticità, riduzione stress e fatica cronica, miglioramento problemi di circolazione e dermatologici, rassoda e tonifica, purifica e disintossica il sistema linfatico, riequilibra e mineralizza la pelle, aiuta a sciogliere gli accumuli adiposi, anticellulite, uniforma il tono della pelle con un effetto benessere e anti-stress.

Prima di entrare nella specificità di questa maschera corpo, Euracom, distributore dei prodotti Repêchage, vuole informarvi della possibilità che offre a tutte voi di partecipare al corso di formazione sul trattamento "Seaweed body mask" organizzato a Milano nella propria sala Accademia il 20 aprile 2017.

Trattamento talassoterapia

Le proprietà terapeutiche dell’acqua sono note sin dall’antichità: Fenici, Greci, Egiziani furono i primi a capirne e sfruttarne i benefici perché la vita stessa è nata dall’oceano. Repêchage permette di usufruire dei benefici della talassoterapia in città e tutto l’anno, le nostre alghe contengono oligoelementi, rame, zinco, iodio, selenio, vitamine, sali minerali e proteine che sono indispensabili per il corpo umano.

Seaweed Body mask ha la capacità di stimolare la circolazione sanguigna ed apportare ossigeno e nutrienti agli strati profondi della pelle ed allo stesso tempo di eliminate le tossine.

Il protocollo

Preparazione
Disinfettare le mani con le bustine “Clean Hands”.

1 - Posizionare una coperta elettro-termica sul lettino e stendere un lenzuolo sopra di essa. Posizionare un telo di alluminio sul lenzuolo. Per ottenere un effetto calore, scaldare la maschera Seaweed Body Mask ad un calore pari alla temperatura corporea per 10 minuti nell’Hot Caby o in una ciotola immersa in acqua calda.

2 - Posizionare la cliente in posizione prona e massaggiare “a secco” per 5 minuti sui punti di pressione per stimolare la circolazione. È inoltre possibile utilizzare una spazzola asciutta per eseguire un massaggio con spazzolatura.

3 - Indossando guanti oppure utilizzando un pennello, applicare un sottile strato di maschera Seaweed Body Contouring Mask sulla parte interessata.

4 - Girare la cliente e ripetere la procedura sulla restante parte interessata. L’operazione dovrebbe durare circa 10 minuti.

5 - Coprire la parte trattata con un telo di alluminio e posizionare la coperta elettro-termica, o utilizzare lampade termiche o una coperta di lana per 15-20 minuti in modo da provocare la sudorazione e il conseguente drenaggio delle tossine. Nel frattempo, eseguire un massaggio del cuoio capelluto con qualche goccia di Purifying and Calming Essential Oil.

6 - Dopo 15-20 minuti, scoprire la cliente e accompagnarla a fare la doccia.

7 - Rimuovere i teli di alluminio e sostituirli con lenzuola pulite e un asciugamano. Massaggiare le zone problematiche con la crema Vita Cura® Body Contouring Cream e tutte le altre aree con l’olio Sea Spa Massage Bath & Body Oil per 20 minuti.

Euracom ha organizzato un corso di formazione teorico-pratico
sul trattamento anticellulite "Seaweed Body Mask"

         GIOVEDÌ 20 APRILE         

a Milano nella sala Accademia di via Pestagalli


www.repechage.it -  Repechage Italia


Repêchage è distribuito da

Tel. 02 502970 - info@euracom.it - www.euracom.it