4921_1

Smalto Semipermanente Pics Nails

Un prodotto rivoluzionario, frutto della costante ricerca dei laboratori e dei Saloni Pics Nails.

 

Lo Smalto Semipermanente Pics Nails è un prodotto innovativo, capace di soddisfare le esigenze di ogni donna: ideale per chi desidera un finish simile ad una lavorazione in Gel, questo prodotto si applica e si rimuove con la stessa semplicità e rapidità di un classico Smalto per Unghie!

Avere unghie perfette per intere settimane, senza dover intaccare l’unghia naturale sia nella fase di applicazione che di rimozione, da oggi è possibile!

Lo Smalto Semipermanente Pics Nails si applica in circa 20 minuti, asciugandosi e fissandosi efficacemente sulla superficie ungueale naturale attraverso l’esposizione in Lampada UV Professionale (foto-indurente)...per un risultato estremamente duraturo e resistente per oltre 15 giorni!

La Rimozione dello Smalto Semipermanente Pics Nails è altrettanto semplice e rapida: in soli 5 minuti, immergendo l’unghia nello speciale liquido Remover, il prodotto si scioglierà e potrà essere eliminato completamente, sollevandolo con l’ausilio di un bastoncino d’arancio!

Lo Smalto Semipermanente Pics Nails è disponibile in ben 36 nuances di colore e in 2 differenti formati: in vasetto da 5 ml (consistenza Gel, media viscosità) e in boccetta da 15 ml (moderatamente liquido, dalla bassa viscosità)

La lavorazione di questo prodotto rivoluzionario, inoltre, offre due differenti metodologie professionali, per un risultato sempre incredibile e soddisfacente:

·        Metodo Originale Base + Top: prevede l’uso di due prodotti distinti (uno Smalto Semipermanente Base e uno Smalto Semipermanente Top) da associare ad uno Smalto Semipermanente French o Color.

·        Metodo Mono Clear: prevede l’uso di un unico prodotto, che svolge la funzione di Base e di Top.

Per maggiori informazioni visitate la sezione dedicata allo Smalto Semipermanente presente sul nostro sito Pics Nails Tira Fuori Le Unghie.

www.picsnails.com - info@picsnails.it

Seguiteci anche su Facebook