estetispa_1026_skc

South Kensington Club e ComfortZone

Nuovo Centro benessere e spa  di Londra         

Comfort Zone ha collaborato con South Kensington Club (SKC) a Londra, un recente apertura centro benessere di lusso di misura 25,000sq ft (2,323sq m) di proprietà dell’imprenditore Luca Del Bono.

Completo di una palestra, fitness, SPA, hammam, banya, piscina di acqua salata Watsu, zone relax, biblioteca angolo per il tè, ristoranti e bar.
Il centro benessere presso la struttura dispone di due 180sq ft (17sq m) sale per trattamenti e due ulteriori 400sq ft (37sq m) suite SPA, sauna, piscina e terrazza. C'è anche un salone di bellezza per lo styling dei capelli, servizi di abbronzatura, per sposa ed eventi di bellezza oltre a trattamenti maschili.
Il dottor Davide Bollati, fondatore di Comfort Zone, ha commentato: "SKC e Comfort Zone condividono la passione per la analogia tra scienza ed esperienza come elementi chiave di pura eccellenza, che offre un  centro benessere ad alte prestazioni ", cercando di promuovere uno stile di vita sano e sostenibile, Comfort Zone ha sviluppato un menu unico di trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e rituali - con nota della pelle del marchio Regimen programma Longevity .