hps-1

Trattamento corpo – Gommage

ALTEARAH BIO, naturalmente certificati

 

I primi a pensare al benessere del corpo sono stati i greci e i romani con le “thermae”, ma gli arabi hanno migliorato le loro tecniche diventando i precursori, senza volerlo, del wellness inteso come benessere del corpo e dell’anima. Questo è infatti un principio che si sposa bene con la cultura islamica. Nel Corano si legge che l’uomo prima di fare la preghiera deve purificarsi deve dunque lavare il suo corpo, il viso, le mani ed i piedi. E se non può farlo con l’acqua, qualora si trovi nel deserto, deve farlo con la sabbia. Questo rituale della purificazione lo ritroviamo anche nell’ Hammam (presente in ogni quartiere della Medina), più conosciuto come “Bagno Turco”, dove l’aspetto più interessante non è il bagno di vapore che ha effetto depurativo, alternato alle docce fredde, quanto il massaggio esfoliante, oggi comunemente detto scrub. 

Gommage della Gamma ALTEARAH BIO, composti da sale dell’Himalaya ricco di oligoelementi, olio di sesamo e da una mirata concentrazione di oli essenziali 100% naturali e bio, consentono un trattamento intensivo esfoliante ed idratante al contempo, restituendo alla pelle, tono, morbidezza e tocco vellutato. Disponibili in tre colori (Porpora, Arancio e Bianco) ed in due formati (rivendita/cabina), i Gommage ALTEARAH BIO si rifanno al concetto innovativo tipico dell’intera gamma, che associa colori e profumi.
Nel caso specifico il Gommage Porpora verrà utilizzato, in casa o in istituto, quando il nostro corpo necessita di energia e la nostra pelle di essere rivitalizzata; il Gommage Arancio agisce principalmente come drenante mentre il Gommage Bianco è indicato per detossinare e purificare.

Il Gommage rimane dunque un trattamento vincente, naturale ed indispensabile per la bellezza della pelle a patto che il prodotto utilizzato sia di ottima qualità.

AltearahBio, il cui intento principale è quello di proporre “cosmetici bio per il benessere, che procurino un vero piacere per i sensi e una profonda armonia per il corpo” risponde alle norme piu’ esigenti del mercato del benessere Bio e rispetta scrupolosamente la legislazione del settore. Tutti i prodotti beneficiano della certificazione Nature & Progres e One Voice e, sempre nell’ambito del rispetto della natura e dell’uomo, i prodotti AltearahBio sono confezionati in un Centro di Aiuto per il Lavoro per persone con facoltà ridotte.
Vuoi maggiori informazioni sui prodotti della Linea Bio Altearah – HPS  tel. 02 920 103 08 oppure scrivi una mail a info@hpsmilano.it