soja

Trattamento corpo - Provato per voi, SoySoy

Dalla Soia una polvere dorata per un trattamento che dona compattezza e tonicità a viso e corpo

 

La Soia, considerata bene prezioso dalle culture dell’estremo Oriente, racchiusa in un rituale intenso e profondamente coinvolgente. 
Abbiamo voluto provare quello che è il protagonista di molti Menù di servizi SPA. SoySoy, il nuovo  trattamento alla Soia che dona idratazione alla pelle di viso e seno che ha perso tono ed elasticità, offrendo un’eccezionale sensazione di benessere. 
Grazie all’azione sinergica degli Isoflavoni (i fitoestrogeni della Soia) e dell’Acido Jaluronico, che stimolano la sintesi delle fibre del collagene e dell’elastina, questo rituale rinforza e rende più compatto il tessuto profondo dell’epidermide, aiutando a ripristinare ed intensificare l’idratazione. 
La presenza di ingredienti completamente naturali come Malto e Riso, oltre alla Soia, lo completano rendendolo un rituale dolce e puro, dal sapore ancestrale, capace di coccolare corpo e mente.
Dopo una detersione accurata, si passa all’esfoliazione e al gomming asportato l’eccesso di prodotto con le manopole, l’estetista passa alla reidratazione del viso. A questo punto entra in scena il massaggio SoySoy, che si svolge in tre fasi
- drenante, per eliminare le scorie metaboliche; 
- distensivo, per sciogliere le piccole contratture muscolari;  
- rigenerante per stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina.

Non finisce qui, il cataplasma è l’ultima fase di questo trattamento. 
Dopo un accurato risciacquo la pelle del viso ha riacquistato il suo splendore e il tratti del viso sono più distesi.
Dopo aver dedicato le giuste attenzioni al viso, si passa al seno.
Un’accurata detersione della cute è la preparazione che precede l’applicazione di un’insieme di Yogurt e SoySoy Powder, un leggero massaggio esfoliante e la posa lasciano spazio al gomming. Applicate la fiale, si passa all’applicazione del cataplasma. Dopo quindici minuti di posa, rimossi i residui di prodotto, il risultato: un seno più tonificato e compatto.
 
I prodotti di mantenimento a casa: SoySoy Hydro-Touch e SoySoy Body-Sculpt, hanno completato l’opera iniziata dalle mani sapienti dell’estetista. 
 
SoySoy è un esclusiva di Cd Gerard’s e lo trovate nelle migliori Spa, se volete saperne di più
Tel 030 983874, per vedere tutti i rituali CLICCA QUI