854-rituale-2in1-200x200

Trattamento corpo – Rituale - Due in uno

Questo Rituale è pensato per ridonare alla pelle un aspetto luminoso e vitale, grazie all’esfoliazione da realizzare con un  peeling alla lavanda (una ciotola di sale marino naturale a cui aggiungere 4/5 gocce di olio essenziale alla lavanda), che oltre a purificare la pelle, la riattiva e rilassa la persona. 

1 Se lo avete, fate accomodare la cliente nel bagno di vapore per 5 minuti, in questo modo i pori della pelle aperti, sono predisposti a ricevere gli attivi successivi. Fate scaldare il lettino su cui avrete appoggiato un foglio di cartene (se avete una doccia shower, o ad affusione, disponibile, usatela così che al termine del peeling potete effettuare una doccia orizzontale con acqua calda), e cominciare l’applicazione del vostro peeling con un massaggio vigoroso ma non pesante. Al termine, asportate l’eccedenza di prodotto con manopole inumidite in acqua calda prima di far accomodare la cliente nella doccia.

2 Pulito il corpo dai residui del peeling, potete iniziare il massaggio sensoriale dai piedi alla testa, per effettuarlo aggiungete all’olio da massaggio gli oli essenziali idonei alle necessità della cliente. Al termine dell’ora (tempo totale del rituale) fate accomodare la vostra cliente nella zona di relax e offritele una tisana rilassante.

Periodicità: Potete consigliare di effettuare questo Rituale due volte al mese.