Moxaddone-200x200px

Trattamento olistico MOXAddome FV

IL TRATTAMENTO OLISTICO MOXAddome FV, metodo da me ideato ed insegnato alle colleghe che come te, desiderano distinguersi e nello stesso tempo dare il massimo dei risultati nello svolgimento della propria professione e far felici le proprie clienti ma senza spendere una cifra da capogiro sia tu operatrice che le tue clienti.

 

Il metodo olistico così eseguito permette di liberare il corpo dalle tensioni muscolari, genera un elevato potere dinamizzante dei liquidi e dei lipidi che accelera a livello estetico la riduzione del tessuto adiposo esteso e favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Favorisce il recupero della compatezza e dell’elasticità cutanea, prevenendo l’eventuale comparsa delle smagliature (in molti casi migliora il tessuto “smagliato”), agisce sul gonfiore addominale e la perdita di tono. Intensa azione nutriente e antiaging. Il corpo con la tecnica della moxa-bustione si libera dagli elementi in eccesso: Aria e Fuoco.

 

Ti descrivo cosa caratterizza i miei corsi ed i miei metodi

Ma prima ti riassumo cosa non sono i miei corsi.

Di solito i corsi sono di una singola tecnica di massaggio oppure sono percorsi lunghi svariati anni come quello per operatore shiatsu o ayurvedico, e poi sta all'operatrice dopo anni di esperienza mettere a fuoco l'insieme di ciò che ha appreso e crearsi protocolli o metodi che diano risultati veloci e che soddisfino le clienti esigenti.

Io ti offro su un piatto d’argento e in soli 2 giorni alcune tra le mie creature frutto di anni di esperienza Reale.

 

COSA TI INSEGNO IO ATTRAVERSO I MIEI METODI

Dunque, ti insegno trattamenti finiti che inglobano varie tecniche e danno risultati evidenti già dalla prima seduta. Vedrai con i tuoi occhi e avrai modo di vederlo su te stessa o sulle altre allieve dei corsi. Infatti, ai corsi faccio sottoporre chi ha gli inestetismi giusti per il metodo, quindi se sei al corso e sei taglia 42, pancia piatta e soda, sarai lì a lavorare per imparare, ma non sarai sottoposta al trattamento.

Le persone che faranno da modelle durante i lavori devono avere questi requisiti: fianco abbondante, cuscinetti adiposi e possibilmente addome rilassato e flaccido, qualche smagliatura non ci dispiace, braccia gonfie, insomma quanto basta per dimostrare che il metodo funziona. 

Già dalle prime ore dei corsi vedrai come le tue mani lavorando nel modo giusto, sotto la mia supervisione, saranno capaci di dare determinati risultati.

 

QUALI SONO I RISULTATI DEL METODO?                                                 

Già dai primi passaggi della seduta di trattamento si noteranno i primi risultati dati da una tecnica innovativa che si chiama dren-friz-free e alla fine della prima seduta alcuni tra questi risultati, i quali sono: diminuzione delle circonferenze della parte alta del corpo e in alcuni casi anche degli arti inferiori, armonia posturale, libertà nei movimenti muscolari ed articolari, miglioramento dei dolori nella zona lombosacrale e spalle e zona cervicale, ossigenazione dei tessuti del corpo e del viso; sì certo, hai letto bene, miglioramento anche sul viso durante un metodo che si chiama Moxaddome FV.

 

Al termine di un ciclo di 7 sedute, spesso anche durante il ciclo, si ha “uno sblocco del metabolismo” e i soggetti sottoposti perdono peso più facilmente. Ti ricordo anche dell’importanza di un metodo olistico – olos – il tutto.

Anche se ho chiamato questo metodo Moxaaddome FV (FV sta per Forza Vitale), voglio ricordarti che il metodo non lavora solo sull'addome, appunto come già appena spiegato.

 

QUANTO DURA IL CORSO

16 - 18  ORE SUDDIVISE IN 2 GIORNI.
Il numero massimo di allieve è di 9. 

 

LA MOXIBUSTIONE È SOLO UNA DELLE TECNICHE UTILIZZATE NEL METODO FV PER CHI NON LA CONOSCE TI SPIEGO IN BREVE DI COSA SI TRATTA

La Moxibustione o moxa è una tecnica terapeutica antica ed orientale che si basa sugli stessi presupposti teorici dell'agopuntura.

Consiste nel riscaldare, e quindi stimolare attraverso la combustione di foglie essiccate di un’erba (artemisia vulgaris), i punti della superficie corporea collegati alla causa del disturbo, senza provocare nessun tipo di dolore fisico o ustione, ripristinando in tal modo il flusso energetico.

 

Ed ora non posso dirti altro: il resto ti attende al corso! Posso ancora dirti che, prima che arrivi nella parte del metodo in cui verrà utilizzata la moxibustione, avrai già visto tanto risultato e che, dopo l’utilizzo del sigaro di artemisia, c’è ancora da lavorare prima di completare la seduta.

 

Il metodo altamente snellente, aiuta a perdere centimetri e peso in tutto il corpo ed in particolare nella parte alta del corpo, è rigenerante e aumenta l’energia fisica. 

Sarete libere di chiedermi consigli e abbinamenti dopo il corso, chiamandomi e contattandomi senza problemi, anche di mandarmi foto dei soggetti da trattare o che state trattando.

  

Qual è la quota per avere tutto questo ben di Dio, ti starai chiedendo?

Tranquilla, molto ma molto meno di quanto è costato a me nel crearlo.

LA BELLA NOTIZIA È CHE CON UNA QUOTA DAVVERO LIMITATA AVRAI UN METODO ECCEZIONALE NELLE TUE MANI PER MERAVIGLIARE LE TUE CLIENTI GIA’ DALLA PRIMA SEDUTA.

Altra notizia è che non credo di mantenere per sempre e per tutte le colleghe quest’opportunità e ti consiglio di essere ancora tra le prime ai prossimi corsi di quest'anno. Nel 2017 ci saranno alcuni cambiamenti.

Tiziana Gargiulo, holistic beauty specialist

 

Ti lascio il mio contatto telefonico n. 339 8142389

Indirizzo mail: forza-­vitale@libero.it • tizianagargiuloestetica@gmail.com

 

Pubblicato il 28/10/2016
Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale