1243-EURACOM-seno-200x200px

Trattamento seno e décolleté Repechage

Esfoliare, idratare e ringiovanire
con l’applicazione della Seaweed Mask

 

 

La primavera e l’estate riportano in primo piano le zone di décolleté e seno. Il décolleté ed il seno si scoprono dopo l’inverno grazie a scollature e a bikini nelle giornate al mare.

 

Logo RepechageProprio in ragione di ciò Repêchage ha messo a punto trattamenti specifici dedicati a queste zone, per esfoliare, idratare e ringiovanire grazie all’applicazione della brevettata Seaweed Mask: una potente maschera a base di alghe marine EcoCert per l’apporto di vitamine, minerali, amminoacidi ed oligoelementi in grado di migliorare tono, elasticità e turgore della pelle.

I risultati sono immediatamente visibili e necessitano di prodotti domiciliari specifici per perdurare nel tempo.

 

Trattamento seno e décolleté Seaweed Mask

45 minuti per ridonare tonicità alla zona di décolleté e seno, migliorando consistenza ed elasticità della cute. I benefici apportati sono immediatamente visibili e percepibili: pelle rassodata e tonificata, miglioramento della circolazione, idratazione e mineralizzazione della pelle. La frequenza consigliata è settimanale – per un trattamento intenso – e mensile per il mantenimento.

 

Questo, nello specifico, il protocollo

  1. Si inizia con una detersione ed una tonificazione dell’area interessata utilizzando prodotti Hydra 4®: una linea specifica per pelli sensibili e reattive che sfrutta estratti di olio d’oliva e foglie di olivo fornendo una protezione anti ossidante. Si applica il detergente Hydra 4® Cleanser e, a seguire, il tonico Hydra 4® Toner.

  2. Si procede con il peeling glicolico Biolight Glyco-Sea che combina acido glicolico ed esclusivo Laminaria Complex (5-7 minuti), oppure con lo scrub al miele Honey Body Polish. L’applicazione è su décolleté e zona seno evitando i capezzoli.

  3. Si rimuove il prodotto applicato con asciugamani freddi o bandelette di cotone umido.

  4. Si procede con la crema rassodante e rimodellante Vita Cura® Body Contouring Cream massaggiando (con sfioramento) per 5 minuti il décolleté e la zona del seno (evitando i capezzoli).

  5. Si prepara la maschera Seaweed Mask mescolando in una ciotola di plastica una busta con preparato in polvere di Alghe Seaweed Powder 3A ed una busta di gel a base di alghe Seaweed Gel 3B. Una volta pronta la si applica lasciando in posa per 5 minuti.

  6. Trascorsi i 5 minuti si rimuove la maschera eliminando l'eccesso con bandelette di cotone umido.

  7. Il trattamento si conclude con l’applicazione della crema Vita Cura® Triple Firming  Cream su tutto il seno e décolleté. Una formulazione a tripla azione brevettata che diminuisce la presenza di increspature, migliorando turgidità ed elasticità della pelle.

 

 Prodotti domiciliari

  • Vita Cura® Triple Action Nutri Creme
  • Vita Cura® Triple Action Nutri Oil
  • Vita Cura® Triple Action Body Contour

 

Repêchage® è distribuita in Italia
da Euracom s.a.s.
Via dei Pestagalli, 27 -  Milano
Tel. 02 502970
info@euracom.it
www.euracom.it

 

Pubblicato il 14/04/2016
Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale