1363_GlassOnion-alginati-200x200px

Trattamento viso agli alginati

Glass Onion logo

Algimask
Maschera in alginato antirughe Staminalis

 

Per rendere la pelle più liscia e idratata e rallentare i segni del tempo, è possibile ricorrere ad alcuni trattamenti in grado di migliorare l’aspetto e la consistenza della pelle. Tra una serie di vari trattamenti ve n’è uno particolarmente efficace, il trattamento viso agli alginati

Per il viso Glass Onion ti propone la Algimask-Maschera in alginato antirughe Staminalis.

 

Staminalis nasce dal concetto di Fitoceutica (nuova frontiera della fitocosmesi scientifica che utilizza attivi vegetali standardizzati). La linea Staminalis è una linea Anti Age formulata per tutti i tipi di pelle nel quale al suo interno contiene uno degli ingredienti più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni: le cellule STAMINALI VEGETALI, in particolare quelle ottenute da una tipologia di mela “UTTWILER SPATLAUBER” che è in grado di mantenersi fresca per lunghi periodi. Ma non solo, Staminalis comprende anche altri ingredienti all’avanguardia come l’acido α lipoico, fitoestrogeni (Isoflavoni di Soia, Kigelia Africana), Acido Ialuronico, oligopeptidi biomimetici. In particolar modo l’alta percentuale di principi attivi contenuti come collagene idrolizzato con azione idratante, cellule staminali di mela dal quale si è riscontrato un aumento della rigenerazione epidermica e dell’estratto di menta, rende questa formulazione altamente performante.

 

L’Algimask è indicata per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per quelle atoniche e senescenti. Svolge un’azione idratante e anti-age lasciando la cute idratata, luminosa e vellutata. È una maschera Peel-Off e come tale si distribuirà benissimo sul contorno del viso per poi rimuoverla come una “seconda pelle”. 

 

Il protocollo utilizzando l’Algimask Staminalis

- Detergere, tonificare il viso con Pink Water-Acqua Micellare Staminalis innovativa formulazione in micromicelle con estratti di cellule staminali di mela che strucca, idrata deterge e tonifica in un solo rapido gesto. Gli estratti di fiordaliso e hamamelis leniscono e normalizzano tutte le pelli, comprese quelle ipersensibili ed intolleranti.

 

- Effettuare lo scrub viso con lo Scrub Viso Staminalis caratterizzato dalla polvere dei gusci smussati di mandorla che andranno a rimuovere le cellule di sfaldamento dello strato corneo con movimenti circolari e rimuovere successivamente con delle spugne umide.

 

- Aprire una busta di polvere (30g) Algimask Staminalis e svuotarne il contenuto. All’interno troviamo la spirulina che grazie alla sinergia vitaminica (carotenoidi, vit. C ed E)+la clorofilla, dal quale prende il colore verde, le conferisce proprietà antiossidanti; inoltre la spirulina è ricca in oligoelementi quali rame, manganese e magnesio, atti a rimineralizzare l’epidermide.

 

Glass Onion maschera agli alginati- Prendere il flacone contenente l’attivatore liquido
dove troviamo le cellule staminali vegetali e il collagene;
agitarlo e versarlo dentro la ciotola.
Mescolare vigorosamente con l’aiuto di una spatola di legno
fino ad ottenere un composto omogeneo.

 

 

 

  

Glass Onion maschera agli alginati- Stendere il prodotto sulla parte da trattare
e lasciare in posa per 20 minuti.

 

 

 

 

 

 

Glass Onion maschera agli alginati- Asportare la maschera
iniziando dal basso e dall’estremità.

 

 

 

- Effettuare un massaggio con la Phytoceutical Professional Cream - Crema Professionale Staminalis al cui interno troviamo olio di Jojoba, estratto di Betulla, cellule Staminali Vegetali di Mela (Uttwiler Spätlauber) dalle proprietà rigeneranti ed emollienti facendo risultare la pelle vellutata e setosa.

 

      DURATA circa 60 MINUTI      

 

Glass Onion logo 

Per maggiori dettagli su Algimask Staminalis: 

http://glassonion.it/shop-professionisti/shop/prodotti/prodotti-viso/maschera-viso-in-alginato-antiage-mask/

Per visualizzare tutti i prodotti:

http://glassonion.it/shop-professionisti/shop/

 

Pubblicato il 12/09/2016
Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale