estetisp_985_vb81collection

Venice Beach 81

Estate dal sapore californiano, anche sulle unghie

La California, il suo sole, le sue spiagge, la sua stravaganza, la sua personalità Hollywood style: la primavera 2015 porta con sé la voglia di colore e il mondo del beauty fa suoi i fashion trend delle passerelle regalandoci proposte che sanno della coast più glamour d’America.

Cuccio Veneer e Cuccio Colour presentano Venice Beach ’81 Collection, 8 colori moda, che vanno da tonalità corpose e coprenti al glitter passando per vivaci nuance metalliche.

Grazie alla sua formulazione rivoluzionaria 100%gel soak off e priva di nitrocellulosa e di solventi aggressivi, Cuccio Veneer è facile da applicare e vanta una durata davvero unica.

Il Soak Off Cuccio Veneer garantisce la massima performance in fase di applicazione, grazie a stesura e copertura dal risultato full coverage ultra brillante (copertura a tripla pigmentazione): dura come un gel, ma si rimuove come uno smalto, la soluzione ideale per chi sottopone le proprie unghie a ogni possibile prova di resistenza.

La Venice Beach Collection è disponibile nella versione Match Maker che permette di abbinare il Soak Off di Cuccio Veneer al corrispondente smalto Cuccio Colour.