Vibrazione strumentale contro gli inestetismi

Vibrazione strumentale contro gli inestetismi

Si chiama Cellutec G5 la tecnologia strumentale alle onde soniche e infrasoniche che attraverso l’ossigenazione dei tessuti, la stimolazione del microcircolo sanguigno, l’esfoliazione meccanica e la stimolazione muscolare agisce sugli inestetismi di corpo e viso.

Trattamento G5 Cellutec

“L’efficacia finalmente sinomino di piacere”

CORPO

Al contrario delle tecniche classiche, Cellutec G5 utilizza una tecnologia vibratoria infrasonora e sonora unica che produce un’onda meccanica molto profonda. L’applicazione di questa vibrazione attiva, controllata e localizzata in profondità, ha degli effetti rilassanti, drenanti o stimolanti a seconda delle frequenze selezionate. L’onda vibratoria diffusa nel tessuto è di una grande efficacia e procura una sensazione immediata di benessere e di rilassamento generale molto gradevole.

VISO

Immediato effetto lifting
Le vibrazioni incrementano l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti migliorando il metabolismo cellulare con benefici effetti anti-aging e anti-radicali liberi. In base all’inestetismo si personalizza il trattamento selezionando le frequenze, la vibrazione è applicata in modo controllato e crea un effetto molto profondo ad azione antalgica, decontratturante, rilassante e stimolante. Le onde infrasoniche si diffondono nel tessuto immediatamente, creando una sensazione estremamente piacevole di confort donando benessere e relax generale.

EURACOM ha organizzato un corso di formazione teorico-pratico sul TRATTAMENTO G5 Cellutec
Corso introduttivo alla vibrazione strumentale e alle onde soniche e infrasoniche mediante la tecnologia brevettata Cellutec G5.
Ossigenazione dei tessuti, stimolazione del microcircolo sanguigno,
esfoliazione meccanica e stimolazione muscolare sia per viso che per corpo

GIOVEDÌ 29 GIUGNO • MILANO
Per informazioni:
Tel. 02 502970 – info@euracom.it – www.euracom.it

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti